Il Ciocco Restaurants

Il parco custodisce anche due ristoranti, dalle proposte gastronomiche differenti ma sempre attente alle materie prime locali e alla ricerca del giusto equilibrio tra innovazione e tradizione.
Il primo ristorante in cui ti imbatterai salendo la Living Mountain è la Locanda Alla Posta, aperta tutto l’anno, con un’ampia terrazza godibile nelle serate estive e per un pranzo a tutto relax in montagna nelle belle giornate di sole.
A mille metri di altitudine, ti attenderà la Taverna dello Scoiattolo, un’accogliente baita toscana circondata da castagneti dove ristorare anima e corpo di fronte a un grande camino (su prenotazione).

Incastonata nel verde della Living Mountain, la Locanda Alla Posta propone piatti della tradizione toscana rivisitati dalle sapienti mani del nostro chef.
Un menù che riserva massima attenzione alla qualità degli ingredienti e all’offerta enogastronomica del territorio, un restyling degli interni che ne ha riscoperto l’elegante sobrietà: la Locanda Alla Posta è il luogo ideale per cerimonie, ricorrenze private ed eventi aziendali fino a 100 coperti.

Glamour, raffinata, esclusiva, la Taverna dello Scoiattolo è una baita toscana da sogno immersa nel verde della sommità della Living Mountain, in una privilegiata zona isolata rispetto alle altre strutture.
Il tepore di un camino acceso nelle frizzanti giornate invernali e il refrigerio dell’ombra dei castagneti circostanti negli assolati pomeriggi estivi fanno della Taverna la location perfetta per matrimoni e cerimonie  in Toscana fino a 120 coperti in qualsiasi periodo dell’anno.

Il pane cotto a legna, le farine macinate a pietra del Mulino di Piezza, i vini biodinamici dell’Agriturismo I Cedri e le etichette dal profilo aromatico del Podere Concori: le nostre proposte riservano grande attenzione ai prodotti del territorio, i nostri partner sono stati selezionati con cura.